Intorno alle 10 il Torino è partito dall’aeroporto di Caselle con un aereo privato e poco dopo le 13 è arrivato a Bad Leonfelden

Il ritiro del Torino è iniziato. Intorno alle 10 di questa mattina la squadra di Juric è partita con un volo privato dall’aeroporto di Caselle per raggiungere Linz, solamente l’ultimo tratto di viaggio sarà con il pullman che porterà la squadra per l’appunto da Linz a Bad Leonfelden, località quasi al confine con la Repubblica Ceca dove la squadra granata si allenerà per due settimane prima di trasferirsi a Waidring per la seconda parte del ritiro. La squadra granata è arrivata nella sede del ritiro poco dopo le 13 e già nel pomeriggio il tecnico Ivan Juric dirigerà il primo allenamento sul campo di Bad Leonfelden.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maxthevoice
maxthevoice
3 anni fa

Immagino che di dirette degli allenamenti sul canale YT,come fanno pure le squadre di seconda divisione austriaca, non se ne parli…Ma ce l’abbiamo?

BiriLLo
3 anni fa
Reply to  maxthevoice

Max, è possibile che ci sia a seguito qualcuno di Torino channel… Diretta non credo, ma qualche video immagino lo posteranno..

BiriLLo
3 anni fa

Tutti, tutti, abbiamo una rosa asciutta..

BiriLLo
3 anni fa

“semo arrivati, all’arioportoo… E ,’nvece che bad en baden eravamo a Orio al seriooo”.

Torino, oggi la partenza per l’Austria: al via il ritiro ma Juric vuole rinforzi

Torino, i convocati per il ritiro a Bad Leonfelden: tanti giovani tra i 32 partiti per l’Austria